In data 15 luglio 2008 presso la sede del Partito Democratico si sono riunite le delegazioni dei seguenti partiti politici: PD, PRC, Democratici per la Costituzione, Sinistra Democratica, Radicali Italiani, PdCI, IdV, UDC. Tutte le forze politiche hanno convenuto sulla necessità di individuare un percorso comune che ponga al centro l’urgenza di un programma alternativo e fortemente ispirato al recupero della legalità, della partecipazione democratica, della trasparenza e della discontinuita' dell'azione amministrativa.
In tale percorso programmatico le forze politiche riunitesi, intendono delineare strategie e scelte che aiutino la città a riappropriarsi del proprio futuro non dimenticando le priorità di carattere economico e le esigenze di uno sviluppo rispettoso dei diritti e della dignità soprattutto delle fasce più deboli ed emarginate della città. Nel percorso, devono prevalere le ragioni del bene comune e della solidarietà.
Nel contempo, le forze politiche, nell’assumere gli impegni appena indicati, hanno condiviso l’urgenza di definire in tempi celeri l’individuazione del candidato sindaco che possa rappresentare esigenze di alternatività programmatica e l’altrettanta volontà espressa dalle forze politiche di offrire tale proposta a quanti altri, nella città, intendono aggregarsi intorno a questo progetto.
Le segreterie politiche
16 luglio 2008
COMUNICATO
Etichette:
Democratici per la Costituzione,
Elezioni amm.ve,
IdV,
PD,
PdCI,
Prc,
Sinistra democratica,
UDC
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Mario nn vendere la tua anima al diablo. Fai la tua strada e lascia perdere quelli del pd che hanno una unica idea quella di precipitarti. Vai per la tua strada e noi ti seguiremo, diversamente, industriali a parte, si quelli che poi si accorderebbero con il potente di turno, lasciali perdere che quelli non sanno il sudore della fronte.....loro ma vedono quella degli altri....
Forza Mario candidato sindaco
Forza Mario riprovaci si è già perso tempo ad andar dietro L'UDC e al PD....
Posta un commento